Categorie
Dal Mondo

Egitto: governatore Sinai del Sud effettua trasferimenti per sviluppare l’apparato esecutivo e migliorare i servizi forniti ai cittadini

Di Nasser El Touni dal sud del Sinai

Il maggiore generale Dr. Khaled Mubarak, governatore del Sinai del Sud, ha emesso un movimento di trasferimento che includeva un certo numero di Responsabili dei centri e delle città con l’obiettivo di beneficiare delle competenze e rinnovare il sangue all’interno dell’apparato esecutivo in modo da contribuire a migliorare le prestazioni delle amministrazioni locali e raggiungere uno sviluppo integrale in tutti i settori e sviluppare il lavoro amministrativo nell’ambito della strategia dello Stato per lo sviluppo sostenibile 2030 e per migliorare la comunicazione efficace con i cittadini e risolvere i loro problemi sul campo in modo rapido ed efficiente

Il movimento includeva l’assegnazione a Khairy Hussein del ruolo di segretario generale del governatorato, il trasferimento di Mabrouk Al-Ghamrini da capo dell’unità locale per il centro e la città di Santa Caterina a capo dell’unità locale per la città di Sharm El-Sheikh, e Mahmoud Diaa nuovo capo della città di Ras Sudr.

Comprendeva anche l’assegnazione a Mustafa Abdeen, capo del centro e della città di Abu Zenima, del ruolo di capo della città di Dahab.

Il movimento ha incluso anche l’assegnazione di un certo numero di dipendenti delle unità locali per lavorare come vice dei responsabili dei centri e delle città, e il trasferimento di Ahmed Ali, responsabile del settore Nabq, per lavorare nell’unità locale del centro e della città di El Tur, con l’obiettivo di iniettare nuova linfa nei dipartimenti esecutivi. Tali procedure includevano anche la formazione di alcuni comitati con l’obiettivo di ottenere flessibilità nelle procedure per stimolare gli investimenti turistici, il Challenges Committee. Per gli investimenti turistici nel Sinai del Sud e il Permanent Committee for Festivals, Camels e patrimonio.

Il governatore ha sottolineato che questo movimento si inserisce nel quadro di una valutazione completa e permanente delle prestazioni dei responsabili delle unità locali, secondo standard incentrati sull’innalzamento del livello dei servizi forniti ai cittadini e sul raggiungimento dei piani di sviluppo del governatorato.

Il governatore ha sottolineato l’importanza della presenza quotidiana sul campo dei dirigenti delle città e dei centri e dell’interazione diretta con i cittadini e gli investitori, ascoltando i loro reclami e lavorando per risolverli immediatamente, sottolineando che non sarà tollerata alcuna negligenza o trascuratezza nell’adempimento delle proprie responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *